Canduzzi Liviana

Canduzzi Liviana - Grafologa e Consulente peritale per il Tribunale di Forlì-Cesena
- Rieducatrice della scrittura
- Specializzata in orientamento scolatico e professionale
- Attualmente collabora come insegnante presso la SISF di Venezia Mestre.

E’ nata a Cesena, dove vive e abita.
Laureata in lettere e già insegnante nelle scuole Medie e Superiori.
Grafologa, diplomata all’Università di Urbino, è anche Rieducatrice della scrittura.
E’ in grado di applicare le sue competenze grafologiche ai diversi settori della grafologia e di operare comparazioni con altre tecniche psicologiche, soprattutto nel campo della formazione.

Specializzata in Orientamento Scolastico e Professionale ha acquisto un’esperienza nell’ambito delle Risorse Umane, lavorando dapprima nel mondo della Scuola e negli ultimi dieci anni come formatrice per numerosi Istituti Scolastici, dove ha progettato e gestito importanti progetti del Fondo Sociale Europeo, come per esempio Orientimpresa, che ha gestito anche dal punto di vista organizzativo.

Come Consulente esterna ha lavorato per anni con importanti Organizzazioni come Cofimp ed Arstud (Bologna) nell’ambito del Progetto Farò e ha collaborato per Isre di Venezia Mestre, per l’insegnamento di Psicologia dell’Organizzazione. Nell’ambito grafologico svolge lezioni presso l’Università Salesiana di Venezia Mestre. La ricerca rappresenta un suo ambito di interesse e collabora con Riviste (Attualità grafologica e Isre) Ha pubblicato il volume Orientamento e potenziale (2003), contenente alcuni capitoli dedicati alla grafologia.

Luoghi

  • Via Emilia Ponente, 1750 - Forlì-Cesena - 47020 Cesena
    0547.34.70.11 339.600.46.75 0547.34.70.11

Per ricevere l'email degli aggiornamenti dei contenuti dell'autore.

Categorie correlate