G014 - La simbologia dello spazio grafico (B. Taglioni)


Quando occupiamo lo spazio in un foglio nel tracciare la nostra scrittura esprimiamo del tutto inconsciamente anche il nostro spazio interiore.

Proiettiamo il nostro io nel foglio/ambiente lasciando emergere inconsapevolmente la visione di noi stessi sia nel presente, determinato dal qui ed ora, sia quella di noi stessi proiettati nel futuro.

Si evincono anche quali sono le prerogative ed aspettative con cui affrontiamo la nostra quotidianità, e si rivela anche come viviamo il nostro passato ed il nostro vissuto.

La dr.ssa Barbara Taglioni ci accompagnerà in un appassionante viaggio grafologico tra le righe per cercare di conoscere sempre meglio noi stessi e gli altri.

N.° slide:  48 – Durata:  70′
   




Nota: Premendo il tasto “Acquista ora” è possibile procedere all’acquisto del  corso sulla piattaforma di Formazione Puntopiù.
Contestualmente alla richiesta di registrazione, necessaria per l’emissione della fattura di acquisto, si crea in automatico una scheda personale in cui saranno presenti tutti i video acquistati e quelli gratuiti che si desidera acquisire.
Attraverso il login è possibile entrare nella propria scheda e rivedere i video con qualsiasi dispositivo.
Coloro che hanno un codice di sconto lo potranno inserire al momento del pagamento e l’importo si ridurrà della percentuale stabilita.
Nella sezione Vai al Catalogo Corsi è possibile consultare i videocorsi disponibili gratuitamente o acquistare eventuali webinar in programmazione.