Tendenza, attitudine, abilità: teoria e pratica grafologica

12/08/2017 al 14/08/2017

Tendenza, attitudine, abilità: teoria e pratica grafologicaSi crede comunemente che dal momento che Tizio è ingegnere, dalle sue facoltà naturali sia stato destinato all’ingegneria, dal momento che Caio è medico per diritto naturale, dal momento che Sempronio ha la laurea in lettere, sia veramente un laureato, e così via”.

Con queste parole Girolamo Moretti, fondatore della grafologia italiana, affronta lo studio delle attitudini professionali, ricordando che ogni essere umano, essendo diverso da ogni altro perché “il Creatore non si ripete mai”, ha tendenze e attitudini sue proprie.

Sia per la scelta Durante il seminario, si ricorderanno le basi teoriche della grafologia professionale di Girolamo Moretti, affiancandole a numerosi esercitazioni grafologiche finalizzate all’individuazione delle prerogative intellettive e caratteriali per un corretto indirizzo scolastico-universitario, per l’orientamento professionale e/o selezione del personale.
DOCENTE: Luciano Massi

ORARI: 12 agosto: h. 16-19; 13 agosto: h. 10-13, 16-19; 14 agosto: h. 10-13, 16-19.

PER PERNOTTARE: il luogo dove si tiene il seminario è un’abitazione privata in cui è possibile alloggiare fino a un massimo di 12 persone.

INFO E PRENOTAZIONI: vedi recapiti in calce
 


Luoghi

  • Casa privata - Pesaro e Urbino - Montecopiolo - Lago Villagrande
    349.66.566.93

Per ricevere l'email degli aggiornamenti dei contenuti dell'autore.

Categorie correlate