Perché iscriversi ad un Corso di Grafologia



A cura di: Istituto Toscano di Scienze Grafologiche

Perché iscriversi ad un Corso di Grafologia Come ogni anno, l'Istituto Toscano di Scienze Grafologiche ha aperto le iscrizioni ai corsi per consulente grafologo. Il nostro Istituto è attivo da oltre venti anni ed è stato il primo a essere  accreditato dall'Associazione Grafologica Italiana come ente per la formazione di specialisti del tracciato grafico.

Frequentare la Scuola di grafologia rappresenta innanzitutto una preziosa occasione di formazione nell'ambito di discipline emergenti, in grado di far evolvere la conoscenza dell'individuo dal punto di vista intellettivo e temperamentale.

L'apporto conoscitivo di specialisti accreditati nel campo della medicina, della psicologia, della storia della scrittura e della grafologia rendono il corso triennale un'importante occasione di qualificazione (o riqualificazione) professionale, spendibile in molteplici direzioni sul mercato del lavoro.
Oltre all'attività di studio e di ricerca, l'ITSG offre anche un'ampia serie di servizi di alto profilo professionale, volti a fornire soluzioni mirate, sia sul piano della conoscenza e dell'approfondimento delle dinamiche individuali sia sul piano del sostegno e della educazione del gesto grafico.

Maggiori informazioni sono disponibili sul nostro sito (www.grafologiatoscana.it).
 


Luoghi

  • Ghibellina, 12 - Firenze
    3473035697

Per ricevere l'email degli aggiornamenti dei contenuti dell'autore.

Categorie correlate