DSA - Quaderni

Brunnen – blocco Student per mancini
Autore: Brunner

Il taccuino per mancini è una novità non di poco conto, infatti con il posizionamento dell’aspirale a destra anzi a sinistra, non interferisce con la scrittura e soprattutto la mano è molto rilassata. Il blocco ha 80 foglio e la qualità della carta è di ottima fattura e con la micro perforazione a 4 fori e l’antistrappo…

Quaderni
Imparare a Scrivere Lettere e Numeri con gli Unicorni per Mancini: Libro di Attività Prescolastica
Autore: Ana Rossi

Ogni bambino ha esigenze particolari e per facilitare i bambini durante l’apprendimento della scrittura, dobbiamo tenere in considerazione le sue esigenze, che siano destrorsi o mancini. Per aiutare i bambini mancini ad imparare a scrivere lettere e numeri ci sono libri prescolari, fatti di lettere numeri e unicorni.  Generalmente i mancini…

Quaderni
Brunnen – Blocco Student per mancini - quadretti A4
Autore: Brunnen

Il taccuino per mancini è una novità non di poco conto, infatti con il posizionamento dell’aspirale a destra anzchè a sinistra, non interferisce con la scrittura e soprattutto la mano è molto rilassata, facilitandone il tratto. Il blocco ha 80 foglio e la qualità della carta è di ottima fattura e con…

Quaderni
Conf. 10 quaderni MAXI Nature Flower
Autore: da Amazon

Quaderno maxi f.to A4 con Carta interna riciclata 80 gr. Soggetti assortiti nel pacco. 0Q , quadretto 5 mm con margine. Copertina monocolore.

Quaderni
Dispensare e compensare i DSA
Autore: Ada Vantaggiato

Gli strumenti dispensativi e compensativi sono misure e strumenti che aiutano l’alunno con DSA a ridurne gli effetti del suo disturbo, predisponendo una modalità di apprendimento più adatta alle sue caratteristiche, senza peraltro facilitargli il compito dal punto di vista cognitivo.   In particolare gli strumenti compensativi…

Età evolutiva, Manuali, Disgrafia, Smart pen, Registratori ...
​I quaderni intelligenti Pigna per bambini con DSA
Autore: Redazione Mappe-DSA Blog

"Utili per tutti, indispensabili per qualcuno" questo è lo slogan che accompagna i nuovi quaderni intelligenti realizzati da Pigna.   Cosa hanno di particolare? Sono "semplicemente" stati pensati, progettati e realizzati per i bambini con DSA, in particolar modo disgrafici, divenendo quindi un'utilissima misura compensativa…

Età evolutiva, Disgrafia, Divulgazione, Quaderni, Articoli ...