Scuola di Grafopatologia Forense

Scuola di Grafopatologia Forense La SCUOLA DI GRAFOPATOLOGIA FORENSE organizza corsi biennali di grafopatologia dedicati ai Magistrati, Avvocati, Opertaori del Diritto, Grafologi ed Aspiranti Grafologi che vogliono comprendere quanto le malattie infuiscono sulla scrittura e quando sia necessario rivolgersi al Grafopatologo per comprenderne gli effetti sulla scrittura.
Il Grafopatologo è un Medico che ha studiato anche Grafologia.
Il Grafologo non è un Grafopatologo ne potrà mai diventarlo se non conseguendo la laurea in medicina.

La SCUOLA DI GRAFOPATOLOGIA FORENSE è stata fondata nel 2017 dalla Scuola Forense di Grafologia in collaborazione con il CI.GME. Centro Internazionale di Grafologia Medica, l'A.GRA.GI. Associazioen Grafologi Giudiziari e l'Accademia Crotti.

La SCUOLA DI GRAFOPATOLOGIA FORENSE svolge le sue attività diattiche ed istituzionali:
-  all'interno del Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli;
-  con l'autorizzazione della Procura Generale presso la Corte di Appello di Napoli;
-  con il consenso della Corte di Appello di Napoli, della Procura Generale presso la Corte di Appello di Napoli, del tribunale di Napoli, della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli;
- con la collaborazioen dell'Ordine degli Avvocati di Napoli, del Sindacato Nazionale Forense sezione di Napoli, della Camera Penale sezione di Napoli, della Biblioteca Giuridica di Castel Capuano " Alfredo de Marrsico ";
- facendo lezione ogni secondo fine settimana del mese il venerdì dalle ore 14.00 alle ore 20.00 ed il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 20.00.



Luoghi

  • Piazza Giuseppe Garibaldi, 39 - 80142 Napoli
    081.55.400.44 338.53.340.26 081.55.400.44

Per ricevere l'email degli aggiornamenti dei contenuti dell'autore.

Categorie correlate